Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Soleil tra Luca e Marco

E’ stata registrata ieri una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

 

A quanto pare non c’è molta simpatia tra Luca e il nuovo tronista Marco. Quando in studio entra Soleil anche Marco la saluta, atteggiamento che ha infastidito molto Luca.

Maria fa sapere in studio che Luca è andato da Giulia a casa sua, lui si dice arrabbiato per il fatto che lei sia tornata a casa dimostrando così poco interesse, poi le chiede se davvero è tornata con il suo ex ma lei nega. Inoltre, Giulia dice a Luca che ci penserà bene se tornare o meno a corteggiarlo, dal momento che non ha voglia di soffrire.

Giulia ammette di esserci rimasta male per il bacio tra lui e Soleil, poi gli chiede di abbracciarla e lui risponde: “Abbracciami tu”. Oggi Giulia è presente in studio.

Subito dopo la scorsa puntata Luca ha raggiunto Soleil in camerino, il tronista dice che lei ha frainteso il suo comportamento perché in realtà era molto dispiaciuto per lei. Soleil nonostante abbia accettato le sue scuse, dice a Luca di essere stato freddo invece di farle sentire il suo appoggio.

Luca chiede il parere di Soleil su Marco, lei dice di trovarlo carino, aggiungendo anche che uscirebbe con lui solo per fargli un dispetto.

Luca le chiede quindi se uscirebbe con Marco in esterna, ma lei risponde di no perché prova troppo interesse per lui.

Onestini in esterna dice che Marco è un coglione, aggiungendo altri insulti, in studio naturalmente è subito polemica.

Intanto Maria fa sapere che Marco ha raggiunto Soleil e le ha fatto i complimenti per come ha reagito in studio, inoltre le manifesta il suo interesse. Soleil apprezza, ma rifiuta di uscire con lui perché interessata a Luca.

Si vede poi l’esterna di Luca e Greta, i due fanno una passeggiata in bici e Luca continua a parlare male di Marco, lei però confessa di essere uscita anche con lui.

In studio Marco dice di provare tenerezza per Luca, poiché il suo atteggiamento è solo sintomo di paura.

Si passa poi all’esterna di Marco e Greta,  i due cucinano sorseggiando del vino, poi si spostano sul divano. La corteggiatrice ammette di essere uscita anche con Luca e di essere più attratta da lui, il tronista invece le dice di avere già voglia di baciarla.

Luca vuole continuare a vedere Greta, così Marco chiede a Soleil cosa ne pensa di ciò e se sia intenzionata a continuare ad uscire con lui, lei risponde di aver cambiato idea e che adesso uscirebbe con Marco.

Secondo Luca Soleil ha approfittato della situazione per poter uscire con Marco, intanto il nuovo tronista dice che dopo tutto questo tempo di frequentazione non uscirebbe con un’altra, mettendo quindi in discussione l’interesse di Soleil per Luca.

Sara Fonte