Gossip Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: abbandona l’isola e torna dalla moglie

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:40

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta il famoso comico Massimo Ceccherini, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi.

Sin dalla prima puntata Ceccherini aveva manifestato il desiderio di abbandonare l’isola per tornare a casa sua, ma alla fine si era lasciato convincere a continuare la sua esperienza sull’isola.

Nelle ultime ore però, Ceccherini ha deciso definitivamente di abbandonare l’Honduras, affermando le seguenti parole per giustificare la sua decisione: “Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mi’ moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello”.

Massimo Ceccherini era finito al televoto contro il compagno Raz Degan, il quale era l’unico con cui andava d’accordo, forse è stata proprio la discussione avvenuta tra i due a fargli prendere questa drastica decisione.

La sessione di televoto iniziata durante la puntata del 20 febbraio è stata in questo caso annullata, insieme ai voti espressi. Anche gli sms inviati da tutti i fan del reality sono stati annullati, di conseguenza verranno rimborsati.

Sara Fonte