Gossip Isola dei Famosi, Raz Degan: Paola Barale lo difende!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Il clima tra i naufraghi è diventato pesante subito dopo le nomination, pare proprio che Raz non ha affatto gradito il comportamento dei suoi compagni, lui stesso ha affermato che si aspettava di essere nominato ma è rimasto davvero deluso di essere finito al televoto con Massimo Ceccherini dal momento che è l’unico con cui va d’accordo.

Subito dopo, Raz Degan ha preso una drastica decisione, a quanto pare è intenzionato a continuare il suo percorso sull’isola da solo, senza quindi avere alcun tipo di rapporto con gli altri naufraghi.

Raz ha infatti affermato: “Io mi ritiro in modo ufficiale da questo gruppo, quello è il mio accampamento rispettatemi e lasciatemi stare. Siete un gruppo di disgraziati, non tutti sono così, voglio andare e fare la mia isola. È un gioco, voi fate il vostro gioco e io faccio il mio”.

Raz Degan però non è davvero da solo, infatti a difenderlo ci ha pensato innanzitutto l’ex fidanzata Paola Barale, postando il seguente messaggio su Instagram: “Preferisco chi ha il coraggio di essere se stesso, mostrandosi realmente per quello che è, non cercando di piacere a tutti i costi..per questo auguro lunga vita a Raz sull’isola”, ma anche moltissimi fan che continuano a sostenerlo sul web.

Sara Fonte