Il “Leone di Lernia” è in gravi condizioni: sospeso “Lo Zoo di 105”

Le condizioni del Leone di Lernia sarebbero molto gravi. Per questo, lo storico programma “Lo Zoo di 105”, di cui il Leone è da moltissimi anni ospite e voce, sarà sospeso almeno fino a lunedì prossimo.

Ad annunciare ai fan delle condizioni critiche del Leone di Lernia è Fabio Alisei, il deejay genovese della trasmissione radiofonica, che su Facebook ha voluto postare un video sulle attuali condizioni di salute del conduttore, che ha 78 anni e da 18 partecipa al famosissimo programma di Radio 105 come voce e soprattutto anima.

Nelle ultime ore le condizioni del Leone di Lernia si sarebbero aggravate, come spiega proprio Alisei. “Non posso entrare molto nello specifico però Leo non sta bene ed è abbastanza grave. Siamo tutti molto preoccupati per lui”, ha detto il deejay genovese.

E sempre su Facebook, è lo storico conduttore del programma “Lo Zoo di 105”, Marco Mazzoli, a mandare un messaggio di sostegno al Leone di Lernia tramite un lungo post sulla propria bacheca. “Non mollare adesso, nessuna malattia potrà mai sconfiggere il guerriero che c’è in te – ha scritto Mazzoli – Per 18 lunghi anni, ci siamo insultati, augurati la qualsiasi. Ti ho fatto un milione di scherzi, abbiamo creato tormentoni indimenticabili e costruito il programma radiofonico più assurdo d’Italia”.