Modena, incidente sulla superstrada: muore una 21enne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28

Un altro incidente mortale sulle strade italiane, che ha spezzato la vita di una giovanissima. E’ accaduto questa mattina all’alba, poco prima delle 6, sulla superstrada Modena-Sassuolo. Lo scontro ha coinvolto un’auto e un mezzo pesante, tra le uscite di Modena e Baggiovara, in direzione del capoluogo.

Dopo essere venuti a contatto, i due mezzi coinvolti nell’incidente hanno concluso la propria corsa in un campo: l’automobile è stata completamente schiacciata dal camion ed è diventata un ammasso di lamiere.

Alla guida del mezzo più piccolo c’era una giovane donna di soli 21 anni. I Vigili del fuoco sono subito intervenuti sul luogo del disastro per tentare di salvare la vita alla povera giovane: insieme ai sanitari del 118, hanno fatto di tutto per estrarre la 21enne dalle lamiere del veicolo, ormai ridotto ad un relitto. Ma ogni tentativo è risultato vano: la giovane coinvolta nell’incidente è deceduta.

Il conducente del camion, un uomo di 41 anni, è stato trasportato all’ospedale con ferite lievi. L’esatta dinamica dell’incidente è attualmente al vaglio della Polizia Stradale, che sta compiendo i dovuti accertamenti sul luogo dello scontro. L’incidente, accaduto stamane poco prima delle 6 tra le uscite di Modena e Baggiovara, è costato la vita alla guidatrice dell’auto. Aveva solo 21 anni.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!