Oggi Uomini e Donne, Trono Over: pioggia di critiche per Manetti

Va in onda oggi la seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nella puntata di ieri abbiamo visto l’ennesimo video di sfogo della Galgani, la dama dice di essere stanca del comportamento di Giorgio Manetti, lo reputa infatti aggressivo nei suoi confronti.

Si parla poi della sua frequentazione con Michele, i due sono usciti più volte e in una delle loro esterne si sono scambiati anche un bacio a stampo. I due sembrano essere molto intimi, ma non al punto di fare sesso, a precisarlo è stata proprio la padrona di casa.

Intanto, anche Cristina è stata a Bari da Michele, ieri in studio ha raccontato quanto è accaduto durante la loro uscita.

Oggi in studio sia Gemma che Cristina vogliono punire Michele, interrompono infatti il loro percorso di conoscenza con il cavaliere.

Intanto l’attenzione ricade su Giorgio Manetti, la padrona di casa mostra un video dove vengono riassunti molti momenti trascorsi con Astrid dall’inizio della loro conoscenza.

Nella loro ultima uscita, però, i due non si sono trovati molto bene, questa volta però il pubblico rema contro Manetti, c’è chi addirittura pensa che si sia montato un po’ troppo la testa.

Tina Cipollari non può fare a meno di difenderlo, ma è evidente che questa volta Giorgio non sia proprio difendibile.

Sara Fonte