Varese: auto prende a fuoco sull’autostrada A8

Misterioso incidente in provincia di Varese, per l’esattezza all’uscita del casello di Gallarate, dove un’auto ha improvvisamente fuoco all’inizio del tratto autostradale. La scena è stata ripresa da alcuni passanti, nel video in questione si vede prima una colonna di fumo, commentata da un passeggero con un imprecazione, successivamente l’inquadratura ci permette di vedere il fuoco che divampa dalla vettura accerchiandola totalmente.

Dalla prime notizie risulta che il conducente della vettura è stato salvato dai pompieri che sono prontamente intervenuti per spegnere le fiamme e soccorrere l’uomo che nel frattempo era stato coinvolto dall’incendio. Sul luogo dell’incidente è arrivata anche l’ambulanza che ha portato l’uomo al pronto soccorso, per fortuna sembra che la vittima sia in buon condizioni, le bruciature infatti sono lievi e nel giro di qualche giorno dovrebbe riprendersi totalmente.

Non sono ancora chiare le cause dell’incendio, sulla scena si sono diretti anche i vigili urbani e la polizia stradale che in questo momento stanno esaminando la scena per comprendere la dinamica dell’accaduto, sembra infatti che non ci sia stato alcun incidente e che la macchina abbia preso a fuoco subito dopo che l’uomo ha superato il casello, il traffico, invece, dopo un primo momento di stasi è ripreso senza particolari ripercussioni.