Buccino, tragico incidente stradale: morti padre e figlio di soli 3 anni

Ancora tragedie sulle strade: ieri sera a Buccino, in provincia di Salerno, è avvenuto un tragico incidente stradale. Due auto, una Wolksvagen Golf ed una Fiat Ulisse, si sono schiantate in un drammatico frontale avvenuto sulla stradale 19 ‘Delle Calabrie’. Sono rimasti uccisi Ioan Samson, 29 anni e rumeno, ma da tempo abitante della zona, ed il piccolo figlio, di soli 3 anni.

La loro auto si è schiantata frontalmente con quella condotta da un 53enne che adesso si trova all’ospedale, in prognosi riservata e in condizioni gravi. Il 29enne è morto sul colpo: i tentativi di rianimazione del bambino sono stati inutili, il piccolo è arrivato all’ospedale già senza vita. Secondo le informazioni a disposizione, invece, il 53enne sarebbe riuscito ad uscire da solo dalle lamiere della macchina e quindi è caduto a terra, dove è stato soccorso.

I sanitari del 118 lo hanno ricoverato all’ospedale Ruggi d’Aragona, a Salerno, dove si trova in condizioni gravi. Sul luogo dell’ennesima tragedia della strada sono giunti, oltre ai soccorsi del 118, anche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri, che adesso hanno il compito di effettuare la ricostruzione, ancora non chiara, del terribile incidente che ha strappato due vite e ridotto in condizioni gravi una terza.