Gossip Isola dei Famosi, 2017: Moreno al televoto con Raz?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:44

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

La decisione di continuare l’Isola da solo, presa da Raz, ha creato molti scompigli con gli altri naufraghi i quali stanno cercando di capire come comportarsi dopo l’annullamento del televoto.

Secondo Samantha De Grenet occorre scegliere una vittima, ha infatti affermato: “Ora ci sarà la vittima sacrificale che deve andare al televoto con lui e bisogna pensare a chi. Chi può essere realmente forte al televoto da poterlo battere. Magari Moreno ha più fan…”.

Non tutti però credono che questa sia la soluzione più corretta, Nancy Coppola ha infatti paura che il famoso rapper potrebbe rimanerci male con loro, Samantha però le spiega cosa vorrebbe fare: “Ma glielo si dice. Nel momento in cui deve esserci una vittima sacrificale, la vittima sacrificale lo deve sapere. Io spero che un compito ingrato non mi capiti: Massimo adesso è andato via, Raz è al televoto. Se domani mi dicessero ‘Tu, che sei il leader, devi nominare uno che va in sfida diretta contro Raz”… spero che non mi facciano fare questa cosa. Spero ci dicano al più presto cosa fare, ho l’ansia”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!