Gossip Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola contro Moreno

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata la cantante Nancy Coppola, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Pare proprio che nell’ultimo periodo la naufraga non gradisca affatto l’atteggiamento di Moreno Donadoni nei suoi confronti.

E’ stata proprio Nancy ad ammettere di non sopportare più il famoso rapper, affermando: “Sono stata giudicata per il mio lavoro, solo perché faccio matrimoni o comunioni… a quanto ho visto la rivalità non è solo tra due donne o due uomini. Ma anche fra una donna e un uomo”

La cantante ha poi concluso dicendo: “Le maschere dopo un po’ vengono giù.”, lasciando intuire che non crede che Moreno sia sincero.

A quanto pare la lista dei nemici di Moreno Donadoni continua a crescere, il rapper infatti negli ultimi giorni si era già scontrato pesantemente con Raz Degan.

Intanto, a causa dell’abbandono di Massimo Ceccherini il televoto è stato annullato, i naufraghi infatti stanno cercando qualcuno che si sacrifichi andando al televoto contro Raz.

I più quotati ad oggi sono proprio Moreno e la bellissima Giulia Calcaterra, probabilmente alla fine la vittima sarà proprio Donadoni a causa del suo atteggiamento ritenuto da molti poco sincero.

Sara Fonte