Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Cristina lascia lo studio, ma Michele non si arrende!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:53

Va in onda oggi la terza ed ultima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nella puntata di ieri, la padrona di casa mostra un video dove vengono riassunti molti momenti trascorsi tra Giorgio Manetti ed Astrid dall’inizio della loro conoscenza.

Nella loro ultima uscita, però, i due non si sono trovati molto bene, questa volta però il pubblico ha remato contro Manetti, c’è chi addirittura pensa che si sia montato un po’ troppo la testa ed abbia cambiato il suo atteggiamento per questo motivo.

Tina Cipollari come al solito ha tentato di difenderlo, ma è evidente che questa volta Giorgio non sia proprio difendibile.

Dopo tutta la polemica su Manetti, l’attenzione ricade su Lorenzo, per il quale si presentano oggi in studio nuove signore: Lorenza, Elena ed Antonella, ma il cavaliere decide di far rimanere solo quest’ultima.

Intanto Chiara ha conosciuto fuori Giuseppe F. e sembra essere intenzionata a frequentarlo, infatti l’uomo è oggi presente in studio.

Dame e cavalieri ballano, invece Michele ne approfitta per sfogarsi con Tina e Gianni, comportamento molto criticato da Gemma Galgani.

Cristina decide di lasciare lo studio, ma Michele dispiaciuto ammette che tra loro è avvenuto solo un semplice litigio, aggiungendo anche che non aveva intenzione di chiudere con lei.

Michele chiede poi di ballare con Cristina, ma lei si rifiuta, invece Gemma confessa di non essersi mai fidata di lui.

Sara Fonte

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!