Bicocca Village, fuma spinello e precipita da una terrazza: grave una 14enne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:38

Erano al Bicocca Village per passare la serata, forse al vicino cinema, e quindi sono andati a mangiare qualcosa al fast food del centro commerciale. Poi, la tragedia. Una 14enne sarebbe precipitata dal primo piano della terrazza cinema di via Chiese, a Bicocca, Milano. La ragazza è precipitata ieri sera attorno alle 20:30: l’altezza era considerevoli, circa sei metri. La ragazza è parsa subito in condizioni gravi: è stata soccorsa in arresto cardiaco dai sanitari del 118, intubata, e portata all’ospedale Niguarda.

La sua situazione, man mano che trascorrevano le ore, è comunque migliorata. Nonostante le gravi ferite riportate dopo la caduta, la giovane è stata dichiarata fuori pericolo. 
I carabinieri sono intervenuti per sentire la compagnia di giovani. A quell’ora il cinema era gremito di persone. Secondo le prime testimonianze raccolte il gruppetto stava fumando uno spinello, circostanza che sarebbe stata confermata anche da un giovane del gruppo.

La 14enne, su di giri, si è avvicinata alla ringhiera. Quindi sarebbe precipitata: le circostanze precise però sono ancora al vaglio dei carabinieri. Le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nel Bicocca Village potranno forse aiutare a capire come si siano svolti i fatti. Per ora si propende per una caduta accidentale, probabilmente provocata dall’euforia a causa dello spinello. L’ennesima tragedia sfiorata.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!