Gossip Isola dei Famosi 2017: Moreno rischia l’espulsione

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Sembra proprio che quest’anno il reality stia trasmettendo un messaggio del tutto sbagliato, a causa dei continui litigi tra i concorrenti.

Nell’ultima settimana Raz Degan è stato pesantemente preso di mira, soprattutto dal rapper Moreno, atteggiamenti che hanno spinto Degan a prendere la drastica decisione di interrompere i rapporti con tutti i naufraghi.

Il pubblico da casa non ha affatto gradito tutti questi atteggiamenti violenti, attribuendo anche a Moreno la colpa dell’abbandono del reality da parte di Massimo Ceccherini.

Sono in molti a chiedere delle pesanti sanzioni e punizioni per i naufraghi che hanno esagerato nei confronti di Raz Degan, ma ciò che ha attirato maggiormente l’attenzione è stata la richiesta di espulsione nei confronti di Moreno.

Inizialmente si erano schierati tutti contro Raz, ma a quanto pare con il passare del tempo in molti si stanno rendendo conto che forse a mettere zizzania tra i naufraghi è proprio Moreno Donadoni, il quale si è già creato dei nemici sull’Isola.

Moreno verrà davvero espulso?! Voi cosa ne pensate?

Sara Fonte