Gossip Isola dei Famosi 2017, un po’ di sollievo per Raz: tutti contro Moreno?!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

La situazione è sempre più pesante sull’isola da quando Massimo Ceccherini ha abbandonato il reality, ormai i naufraghi si sono divisi in tre gruppi, quelli dalla parte di Moreno, quelli dalla parte di Raz e i neutrali.

Inizialmente si erano schierati tutti contro Raz, ma a quanto pare con il passare del tempo in molti si stanno rendendo conto che forse a mettere zizzania tra i naufraghi è proprio Moreno Donadoni, il quale si è già creato dei nemici sull’Isola.

Proprio Nancy Coppola ha affermato: “Raz non può aver dato della puttana alla moglie di Ceccherini. Ok che si è isolato dal gruppo, ma non credo possa essere arrivato a tanto. Penso, invece, che Moreno stia mettendo zizzania nel gruppo perché lui è falso“.

Durante la coreografia Moreno si è rifiutato di fare un passo, dicendo: “certi gesti non posso farli”, dal momento che è un rapper, ad andargli contro ci ha pensato Malena: “Qui dentro hanno tutti un ruolo e una professione. Tu sei rapper, lei è cantante e io sono una pornostar. Stiamo cantando e stiamo scherzando. Non puoi essere così pesante e dire che tu quello lo fai così. Perché è come se io chiedessi a loro di farmi tutte le posizioni del kamasutra. Ma dai, finiscila”.

Anche Eva Grimaldi sembra essere contro Moreno, gli ha infatti detto: “Moreno basta prenderti sul serio. Stiamo scherzando. Fai un po’ quello che vuoi. Basta che la finiamo. Non dobbiamo passare nessun esame“.

Cosa succederà tra i naufraghi?!

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!