Gossip Uomini e Donne, Fabiana Barra: le parole dopo l’abbandono di Manuel

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Fabiana Barra, ex corteggiatrice di Manuel Vallicella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La ragazza dopo l’abbandono del trono di Manuel ha rilasciato un’intervista dichiarando le seguenti parole su di lui: “Di Manuel la cosa che più mi ha conquistata è stata sicuramente lo sguardo: i suoi occhi dicono tutto e niente e questo lo rende molto affascinante per me. Ha l’aria di chi ne ha passate tante ma non lascia mai capire chi sia, cosa voglia, cosa pensi.”

Fabiana ha poi aggiunto: “In esterna stavo bene ma non ho mai sentito le “farfalle nello stomaco”. Era diretto ma non chiaro, i suoi discorsi erano spesso ambigui ed il suo “blocco” si sentiva molto. www. Perché era staccato? Semplice, ad oggi dico che non gli interessavo proprio ma nel suo trono mancava una figura come la mia.”

Per quanto riguarda invece la decisione di Manuel di tornare a casa, ha dichiarato: “Come ho sempre detto non giudico la sua scelta ma non la condivido. Mi è servita, però, per capire che lui non sarebbe mai potuto essere adatto a me. Non so cosa possa aver combinato durante i suoi 30 anni ma ragazzi eravamo nello studio di U&D, non in guerra. Inoltre, come ho anche detto in puntata, io avevo creduto nella determinazione che aveva dimostrato all’inizio del suo percorso ma, purtroppo, mi sono dovuta ricredere. Mi aspettavo che lasciasse il trono, troppo instabile per riuscire a portarlo a termine.”

L’ex corteggiatrice ha poi concluso dicendo: “Avevo già capito che qualcosa non andava infatti, nella nostra ultima esterna, alla mia domanda “perché in studio sei assente e fissi il vuoto” lui mi ha risposto che spesso si chiedeva cosa ci facesse li.”

Sara Fonte