Gossip Uomini e Donne, Riccardo e Camilla: insieme a Temptation Island?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia formatasi nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

I due hanno rilasciato da poco un’intervista, parlando della loro storia hanno dichiarato: “E’ una storia d’amore normale tra due ragazzi di 20 anni che cercano di costruirsi un futuro insieme tra le mille possibilità che il mondo offre.

Subito dopo la scelta i due hanno dimostrato giorno dopo giorno la veridicità del loro amore: “È stato un susseguirsi di bei momenti! Ma senza ombra di dubbio quello più intenso è stato il nostro primo viaggio insieme. Ci siamo divertiti molto grazie alla redazione che ci ha offerto un weekend in montagna! Ora abbiamo in mente di organizzare altri viaggi insieme perché è una passione che ci accomuna.”

Riccardo e Camilla raccontano la loro giornata tipo: “La mattina sveglia e allenamento in palestra dopo si torna a casa e dopo pranzo si organizza la giornata in base agli impegni di entrambi. Adesso siamo impegnati con shooting di moda.”

In occasione di San Valentino è andata in onda una puntata speciale, i due sono stati ospiti e sembrano essersi divertiti molto, hanno infatti affermato: “Molto e credo si sia visto! Ahahaha è stata un’idea molto coinvolgente, ci spiace per il risultato ma abbiamo avuto problemi con la ricerca della fantomatica Valentina che ci ha rallentato molto altrimenti la classifica sarebbe stata diversa ahahaha! Ci rifaremo.”

Per quanto riguarda la possibilità di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, hanno dichiarato: “Non lo sappiamo sinceramente, dipenderà molto da quanto la nostra storia avrà basi solide! Non rischieremmo mai di perderci ora che ci siamo trovati! Ma sarebbe un’esperienza che con le giuste basi potrebbe farci e farvi divertire.”

Sara Fonte