Roma, spari fuori dal pub Room 26: quattro feriti, due sono gravi

Sparatoria nella notte a Roma, fuori da un locale in piazzale Guglielmo Marconi. Il fatto è avvenuto nel quartiere Eur della capitale, attorno alle 4:40 di questa mattina. Secondo le prime informazioni ci sarebbero almeno quattro persone ferite da colpi di armi da fuoco, tre italiani ed uno spagnolo. Due persone sono in condizioni gravi.

Tutte le vittime sono state portate in ospedale, al San Camilo ed al Sant’Eugenio. Due di loro sono stati portati in codice rosso, ma secondo le dichiarazioni dei medici nessuno sarebbe in pericolo di vita. La polizia sta indagando sull’episodio. Anche gli uomini del commissariato e della squadra mobile indagano. Forse le immagini degli impianti di video sorveglianza possono aver registrato qualche immagine utile per ricostruire l’accaduto.

La sparatoria è avvenuta di fronte al pub Room 26. Sembra che sia stata causata da una lite per motivi futili, ma comunque la dinamica ancora non è chiara. Gli investigatori stanno cercando di comprendere se coloro che hanno sparato siano appositamente tornate sul posto armate per vendicarsi o se avessero già con sé le armi. Gli aggressori sono fuggiti.