Video Hot Elisabetta Sterni, il web impazzisce ma lei non ci sta: “Non farò la fine di Tiziana”

Non abbiamo visto il video e facendo alcune rapide ricerche sul web non parrebbe nemmeno così immediato trovarlo: è il video (che sarebbe diventato virale, ma che a differenza dei video virali per l’appunto non è così diffuso) di cui si parla in maniera capillare quest’oggi. E’ il video hot amatoriale che ha come protagonista Elisabetta Sterni, bresciana di stanza a Padova, ragazza immagine in discoteca dotata di un fisico davvero pazzesco (come potete notare dalle due foto a corredo dell’articolo, tratte dal suo Instagram).

Video hot che la stessa ragazza ha denunciato, in un’intervista rilasciata a ‘La Repubblica’ per fare chiarezza e spiegare che non ha intenzione di subire la macchina del fango come accaduto in passato alla poi suicida Tiziana Cantone: “Non farò la fine di Tiziana, la ragazza di Napoli che ha deciso di togliersi la vita, per questo sono uscita allo scoperto”, ha dichiarato al giornalista de ‘La Repubblica’ che la ha intervistata.

La ragazza ha quindi svelato maggiori dettagli circa il video hot in questione: “È stato girato la scorsa estate ma è diventato virale circa due settimane fa. Quando me l’hanno detto stavo per svenire”. “Ci sono rimasta di sasso ma speravo fosse una esagerazione. Poi ho iniziato a indagare e mi sono resa conto che tutta la gente che mi stava intorno aveva quel video. È arrivato persino sul telefonino di mia nipote di 17 anni”.

A partire da questa nuova vicenda, sarebbe d’uopo farne tesoro e capire che nemmeno dinnanzi a profonda fiducia è bene prestarsi a girare video di questo tipo