Gossip Isola dei famosi, Moreno e Malena: un flirt finito ancor prima di nascere!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:21

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati Moreno Donadoni e Malena, concorrenti dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

I due sono ormai sempre più lontani, infatti da quando sono tornati sulla stessa Isola non si sono più avvicinati, si è trattato quindi di un flirt finito ancor prima di nascere.

Negli ultimi giorni Malena è andata pesantemente contro a Moreno, a causa della disapprovazione del rapper in merito alla coreografia che i naufraghi stanno preparando per la prossima diretta, durante la quale  Moreno si è rifiutato di fare un passo, dicendo: “certi gesti non posso farli”, dal momento che è un rapper.

Malena lo ha subito attaccato dicendo: “Qui dentro hanno tutti un ruolo e una professione. Tu sei rapper, lei è cantante e io sono una pornostar. Stiamo cantando e stiamo scherzando. Non puoi essere così pesante e dire che tu quello lo fai così. Perché è come se io chiedessi a loro di farmi tutte le posizioni del kamasutra. Ma dai, finiscila”.

Intanto Raz Degan non ha ancora cambiato idea, sta infatti continuando la sua esperienza sull’Isola da solo, senza aver alcun rapporto con gli altri naufraghi.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!