Londra, auto contro la folla: 5 feriti. Terzo caso in meno di 24 ore

Un’automobile è finita contro la folla a Londra, ferendo cinque persone, e quindi schiantandosi contro un muretto. Le cinque persone investite, tutte pedoni, sono state ricoverate in ospedale. The Mirror Online ha riportato che l’incidente è avvenuto questa mattina sulla Bromley Road a Bellingham, attorno alle 8.20 locali. L’auto sarebbe salita sul marciapiede dove si trovavano i pedoni e li avrebbe travolti, quindi si è schiantata contro il muro di fronte.

Non si conosce come stiano i feriti. Non si hanno neppure grandi informazioni sulla dinamica dell’incidente, ma si tratterebbe per l’appunto di un incidente e non di un atto deliberato. Un uomo è stato arrestato da un poliziotto in borghese.
Si tratta del terzo incidente di questo tipo avvenuto nel mondo in meno di un giorno: uno in Germania, uno a New Orleans durante la sfilata di Carnevale e il terzo stamattina a Londra.

L’uomo sarebbe stato arrestato sul luogo dell’incidente per aver causato ‘ferite gravi’ con guida pericolosa. Le autorità ritengano che non ci siano motivazioni terroristiche dietro l’ennesimo incidente che ha scatenato il panico.

Seguiranno aggiornamenti