Gossip Uomini e Donne, Martina Luchena: torna a parlare di Riccardo e Camilla

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:51

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Martina durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Non succederà più ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne e della scelta di Riccardo: “…Un minimo io me lo aspettavo più che altro per l’età, per il fatto che Camilla Mangiapelo le piacesse molto esteticamente, quindi un minimo me lo sentivo. Poi però quando sei all’interno del programma  però dall’altra parte della bilancia hai comunque diversi fattori cioè le esterne e le cose che ti dice lui. In quella puntata sinceramente, proprio che la scegliesse in quel modo è normale, ci siamo rimasti tutti un pò spiazzati ma se io non me ne fossi andata in quel modo sicuramente Riccardo avrebbe cercato di portare il trono ancora avanti per un po’ di tempo.

La Luchena ha poi aggiunto: “Secondo me non era pronto ad una scelta, un minimo di dubbio ce lo poteva ancora avere ma non tanto per i sentimenti che poteva nutrire più per la figura che lui avrebbe fatto nel scegliere subito Camilla anche perché diciamo che il pubblico era abbastanza a mio favore. Secondo me tramite qualcuno si sono un minimo sentiti e quindi ha avuto la conferma di scegliere lei. Che già si conoscessero mi sono arrivati i dubbi solo inizialmente per il modo in cui lei è arrivata, molto sicura di se stessa, ho visto sempre sui social vari like che si scambiavano gli amici di Riccardo con le amiche di Camilla.”

L’ex corteggiatrice ha poi continuato: “Magari al di fuori del programma ci saremo anche trovate se non fossimo state rivali e comunque Camilla ha 19 anni  è carina e come me ha tanta strada da fare però non ho niente da dire in realtà.”

A quanto pare a Martina non dispiacerebbe il trono, ha infatti affermato: “Il trono? Perché no, è una bellissima occasione, io mi sono trovato un sacco bene con la redazione, produzione e tutti quanti.”

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!