Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini: ospite durante la quinta puntata

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

La situazione è sempre più pesante sull’isola da quando Massimo Ceccherini ha abbandonato il reality, ormai i naufraghi si sono divisi in tre gruppi, quelli dalla parte di Moreno, quelli dalla parte di Raz e i neutrali.

A quanto pare, Massimo Ceccherini sarà ospite durante la quinta puntata del reality show, dove racconterà la sua esperienza vissuta sull’isola, ma soprattutto il vero motivo che l’ha spinto ad abbandonare definitivamente l’isola. La padrona di casa ospiterà durante la puntata anche il terzo naufrago eliminato, Giacomo Urtis.

Intanto sull’Isola i naufraghi si sono divisi in gruppi, quelli schierati dalla parte di Raz Degan, quelli schierati dalla parte di Moreno Donadoni ed i neutrali.

Raz ad oggi non ha ancora cambiato idea in merito alla drastica decisione presa qualche giorno fa, sta infatti continuando il suo percorso sull’isola da solo, senza quindi aver alcun tipo di rapporto con i suoi compagni.

Sono ormai in molti ad accusare Moreno di essere falso, aspettiamo quindi la diretta di domani per scoprire quale sarà la decisione in merito alla sua espulsione.

Sara Fonte