Isola dei Famosi 2017, Moreno Donadoni: un destino già scritto?!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

La situazione è sempre più pesante sull’isola da quando Massimo Ceccherini ha abbandonato il reality, ormai i naufraghi si sono divisi in tre gruppi, quelli dalla parte di Moreno, quelli dalla parte di Raz e i neutrali.

Inizialmente si erano schierati tutti contro Raz, ma a quanto pare con il passare del tempo in molti si stanno rendendo conto che forse a mettere zizzania tra i naufraghi è proprio Moreno Donadoni, il quale si è già creato dei nemici sull’Isola.

Tra tutti anche Giulia Calcaterra ha iniziato a dubitare del rapper, ha infatti affermato che secondo lei Moreno ha detto solamente una bugia facendo credere che Raz abbia insultato la moglie di Massimo Ceccherini, spingendolo così ad abbandonare l’isola.

Intanto, anche Malena ha preso le distanze da Moreno, i due sono ormai sempre più lontani, infatti da quando sono tornati sulla stessa Isola non si sono più avvicinati, si è trattato quindi di un flirt finito ancor prima di nascere.

Aspettiamo dunque la diretta di domani per scoprire se Moreno verrà davvero espulso.

Sara Fonte