Messico: lo scioccante video di un esorcismo diventa virale

Delle immagini scioccanti giungono dal Messico tramite un video amatoriale girato da uno dei presenti, si tratta di un video in cui un giovane viene sottoposto ad una cerimonia di liberazione dagli spiriti demoniaci.

Il breve video è diventato presto virale, secondo quanto riportato dal ‘Mirror‘ il protagonista del video soffriva da tempo di disturbi mentali e si è rivolto al sacerdote della Chiesa di Los Moncis per essere liberato, come si può vedere dalle immagini durante il rituale il ragazzo si muove convulsamente senza che nessuno lo possa fermare. Il movimento epilettico del giovane diviene frenetico quando il sacerdote lo bagna con l’acqua santa, dopo quel momento nessuno dei presenti riesce ad avvicinarlo chi perché non riesce ad afferrarlo a causa del continuo dimenarsi del giovane chi  per la paura che il demone potesse prendere controllo di uno di loro.

Il ragazzo alla fine del video sembra placarsi una volta che l’esorcista pone le mani sul suo capo, purtroppo a questo punto il video si interrompe non lasciandoci la conferma che il rito abbia avuto effetto. Sulle sconvolgenti immagini le opinioni del pubblico si sono divise tra chi è sicuro che si tratta di un vero esorcismo e che alla fine il ragazzo ha superato i suoi problemi e chi, scetticamente, pensa che si tratti di una scena costruita.