Bianca Gascoigne hot: il sexy servizio fotografico che scatena i fan

Servizio fotografico a dir poco hot quello di Bianca Gascoigne, stella del Grande Fratello Vip inglese, che si è tolta i vestiti per posare completamente nuda in una vasca da bagno. E gli scatti ‘bollenti’ che la mostrano come mamma l’ha fatta, coprendosi i seni con la mano, stanno facendo in queste ore il giro di web e social network. Del resto la Gascoigne ha un fisico davvero avvenente e sensuale, con tutte le curve al posto giusto ed il servizio fotografico non poteva che riuscire alla perfezione: la modella glamour 30enne figlia di Sheryl Gascoigne e figlia adottiva di Paul Gascoigne, è al momento single dopo una breve storia d’amore con il suo coinquilino nella casa del Grande Fratello Jamie O’Hara.

ma forte di queste sexy immagini è assai probabile che si tratterà solo di una breve parentesi e che presto finirà tra le braccia di un nuovo ragazzo. La star del reality ha anche indossato un bikini celeste ed un altro di pizzo fucsia, che lascia ben poco all’immaginazione, ma non solo. La Gascoigne ha condiviso via Instagram uno scatto del servizio fotografico in preparazione nel quale si mostra frontalmente, in una posa più hot che mai, con il braccio a coprirle parzialmente il seno e mostrando il labbro seducente; il tutto accompagnato dalla didascalia, ‘ora del bagno’. Inevitabilmente i suoi fan hanno riempito l’istantanea di commenti di apprezzamento.

E, dato che la separazione non è stata facile, per ricucire il cuore spezzato Bianca ha prenotato una vacanza a Dubai, dove si è mostrata nuovamente con indosso un costume succinto ed in una serie di selfie diffusi sui social network, per la gioia dei fan..

Daniele Orlandi