Isola dei Famosi, Malena: sbotta ancora contro Moreno

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Malena, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto dall’amatissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Il flirt tra Malena e Moreno è ormai finito, la naufraga ha addirittura confessato a Nancy Coppola di essere infastidita dalla sua continua vicinanza, ha infatti affermato: “Gli ho detto ‘Ti devo dire chiaramente di non abbracciarmi e di non insistere con me’ e lui ‘No, ma io lo faccio in maniera affettuosa con te’. Un conto è farlo in maniera affettuosa, io invece vedo che è troppo esagerato. Quindi alla fine gli ho detto chiaramente che una persona si infastidisce. Pure la notte, un sacco di volte, gli tolgo il braccio e lo rimette. Gli tolgo il braccio e lo rimette. Gli ho detto ‘Ti pregherei di stare un po’ più distante'”.

Dopo la confessione di Malena, Nancy le ha detto: “Lui ha paura di andare in nomination e fa la vittima”, parole ascoltate dal rapper dal momento che si era appena avvicinato a loro.

Malena sbotta ancora dicendo: “Lo vedi? Ogni volta che ci allontaniamo viene dietro a noi perché deve cercare di sentire. Sai cosa mi ha detto? ‘Con il tuo atteggiamento sai cosa succederà? Che io adesso mi prenderò una valanga di nomination’. Ora è colpa mia. Fa la vittima perché vuole far passare me per quella acida. Però penso che voi tutti abbiate visto il suo atteggiamento“.

Sara Fonte