Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: in studio una segnalazione su Soleil!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15

Va in onda oggi una nuova puntata del Trono Classico, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

In studio la situazione diventa subito pesante quando Marco saluta Soleil, intanto si vede subito l’esterna tra Luca e Giulia. Giulia fa trovare tanti biglietti appesi ad un albero a Luca, in uno di questo c’è scritto che ripartiranno da li.

La corteggiatrice dice a Luca di essere stanca di litigare, dal momento che questa situazione va avanti già da un mese, dunque sembra essere intenzionata a migliorare le cose tra loro, lui la abbraccia felice.

Intanto Maria fa sapere in studio che Luca dopo la precedente puntata ha raggiunto Soleil in camerino, viene mostrato quindi il video in cui Luca dice a Soleil: “A che gioco stai giocando? Basta un complimento per farti uscire con un altro?”

Il tronista continua dicendole di essere molto geloso, aggiungendo anche che preferirebbe che uscisse solo con lui e non anche con Marco, lei dice di essere interessata solo a lui e che potrebbe già sceglierla.

Intanto Soleil è uscita anche con Marco, i due fanno un aperitivo e lei dice di essere interessata solo a Luca. In studio Luca dice che poteva dirgli le sue intenzioni tramite un biglietto invece di fare l’esterna.

Marcella, una corteggiatrice, confessa in studio di aver sentito Soleil parlare al telefono con l’ex fidanzato mentre si organizzavano per uscire, aggiungendo anche di sapere molte cose sul suo conto facendo intuire che sia una poco di buono.

Soleil nega ogni cosa, ma Maria consiglia a Luca di chiamare l’ex di Soleil, intanto quest’ultima dichiara che sarebbe un si se la scegliesse.

A Marco non è piaciuto il comportamento di Marcella, dal momento che ha detto delle cose piuttosto gravi senza però portare alcuna prova. Luca invece non capisce come mai Soleil non abbia parlato di questo ragazzo, ma lei afferma che tra loro è durata solo una settimana.

Soleil dice di essere stanca di essere sempre al centro di critiche e polemiche, dicendo di voler tornare a casa, Luca però le dice che dovrebbe rimanere se in realtà non ha nulla da nascondere.

Soleil e Luca continuano a parlare e alla fine lei decide di restare.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!