Torino, si apre una voragine di cinque metri in mezzo alla strada, traffico in tilt

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:18

Una terrificante voragine si è aperta in mezzo alla strada in viale Thovez a Torino, all’altezza del civico 2. In questo luogo passano i tubi della Smat. Subito la zona è stata inondata di acqua, anche se non si registrano danni a cose e persone comunque la zona è inaccessibile. La voragine che si è aperta è grande almeno cinque metri: la segnalazione è avvenuta attorno alle 5.25 di questa mattina.
Sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale Torino, tecnici comunali, della Smat e vigili del fuoco. Loro compito sarà quello di controllare perché il manto stradale abbia così improvvisamente ceduto. La zona è stata messa in sicurezza: sono state deviate le line Gtt ed il viale è stato chiuso, in entrambi i sensi di marcia, alla circolazione.

Dalle sei di mattina la zona è stata transennata. Sembra, secondo le prime informazioni sul caso, che la voragine si sia aperta vicina ad un palazzo dove ci sono condutture dell’acquedotto Smat. In un primo momento, gli inquilini dei palazzi che si trovano vicino alla zona sono stati fatti evacuare, ma poi dopo che sono state fatte le verifiche, e si è constatato che il problema non riguardava i palazzi, sono stati fatti rientrare.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!