Gossip Isola dei Famosi 2017: Diego lascia Giulia in diretta

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Giulia Calcaterra, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Nelle ultime settimane l’ex velina si è avvicinata molto a Simone Susinna, tra i due non sembra esserci solo una semplice amicizia, infatti negli ultimi giorni Giulia e Simone si sono ritagliati spesso dei momenti solo per loro, lontano dagli occhi indiscreti degli altri naufraghi.

Simone ha più volte dichiarato di essere single, però Giulia negli ultimi due anni è stata fidanzata con un istruttore subacqueo, cosa che poteva impedire la nascita di una storia d’amore con Simone.

Proprio ieri però, durante la diretta Giulia è stata lasciata dal fidanzato, forse stanco di vederla troppo vicina a Simone.

Subito dopo, Giulia ha dichiarato: “Non ho mai fatto qualcosa contro di lui. Sto facendo e dimostrando altro su quest’Isola”, continuando con una frecciatina nei confronti del suo ex fidanzato Diego Dario: “Pensavo fosse più intelligente”.

Diego ieri sera ha preferito rimanere fuori dallo studio, ma Giulia si è comunque difesa facendo capire che Simone per lei è solo un amico: “Penso sempre a te e non c’è stato alcun comportamento inopportuno con questa persona. Sono sicura tu sia una persona riservata e che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali”.

Cambierà idea Diego dopo le parole di Giulia?!

Sara Fonte