Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari: il suo pensiero su Michele e Gemma

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata ancora una volta Tina Cipollari, famosa opinionista di Uomini e Donne, talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si sa che non corre buon sangue tra Tina e Gemma Galgani, così per l’ennesima volta Tina torna a parlare della dama durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo“Io credo che lei sia la donna più usata d’Italia, perché chiaramente questi signori, giovani e meno giovani, vengono in studio per approfittare della visibilità della Galgani e farsi conoscere dal pubblico. Insomma, si mettono in vetrina. La usano perché lei, ingenua, ci casca con tutte le scarpe.”

In merito all’ultimo cavaliere arrivato in studio per conoscere la dama, Michele D’Ambra, l’opinionista ha affermato: “Ma secondo voi questo Michele di Bari, che tra l’altro è anche un bel signore elegante, potrebbe mai voler uscire con lei? Il pubblico lo sa: i corteggiatori escono con la Galgani un paio di volte e poi la mollano subito. Trovano un escamotage per scappare da lei. Ovviamente la scelgono solo per avere visibilità.”

Tina conclude con l’ennesima frecciatina nei confronti della Galgani“Del resto Gemma è una donna impossibile da amare: è finta, fasulla. Recita sempre lo stesso ruolo, ormai si è creata questo personaggio: in televisione funziona, magari qualcuno ci casca pure e lei… allunga il brodo.”

Sara Fonte