Isola dei Famosi, Raz Degan: doppia sorpresa durante la diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

A quanto pare non tutti si sono schierati contro Raz, infatti oltre ad alcuni naufraghi anche da casa c’è chi tifa per lui.

Durante la diretta di ieri sera, una cara amica del naufrago gli ha fatto recapitare la seguente lettera sull’isola: “Qui nella valle si sente la tua mancanza. Tutti tifiamo per te, in particolare io. Siamo fieri di come stai affrontando quest’Isola. Sei grande! Noi che ti conosciamo sappiamo chi sei e quanto vali. Ti auguriamo di restare fino alla fine e di completare quest’esperienza nel migliore dei modi. Ti vogliamo bene.”

Raz emozionato ha ringraziato e salutato i suoi amici, dopodiché con ironia ha affermato: “Ezia, il fatto che mi hai mandato una lettera non vuol dire che domani non vai a casa a dare un’occhiata, vero?”.

Le sorprese per Raz non sono però finite, infatti durante la diretta la padrona di casa ha ospitato Paola Barale, sua ex compagna di vita, lei stessa rivolgendosi a lui ha detto: “Ti vedo sorridere poco, ti vedo cupo. Ti conosco e lo so quando sei sereno. La tua vera prova non è stare sull’Isola ma condividere, perché questo è il tuo limite”.

L’amore tra i due non è mai finito davvero, lei stessa ha confessato: “Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, però in un modo speciale”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!