Oggi Uomini e Donne, Trono Over: Gemma lascia lo studio piangendo

Va in onda oggi la prima parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale, da lunedì a venerdì alle 14.45.

Come molto spesso accade, ad attirare inizialmente l’attenzione è Gemma Galgani, protagonista indiscussa del talk show, la quale si è lamentata per l’ennesima volta dei cattivi insulti subiti negli ultimi giorni.

A quanto pare tra Gemma e Michele non è definitivamente finita, i due non solo si sono infatti scambiati alcuni messaggi, ma si sono anche incontrati per chiarire la loro situazione.

Scoprendo questo colpo di scena tra Gemma e Michele, a sbottare è proprio Cristina, la quale confessa che Michele le ha fatto alcune confessioni poco carine su Gemma.

A quanto pare, per via dell’età ogni tanto il cavaliere si confonde e rischia di chiamarla mami, ma la cosa più grave è stato il fatto che Michele si vergogna di Gemma, infatti quando i due sono per strada lui cerca di nasconderla.

Ancora una volta Gemma è tremendamente delusa, decide infatti di andare a sfogarsi dietro le quinte, Giorgio Manetti la segue per tirarle su il morale ma quando Michele prova ad avvicinarsi ottiene solo un giustificato rifiuto.

Sara Fonte