Ufficiale la separazione tra Katy Perry ed Orlando Bloom

Insieme formavano una delle coppie più belle del jet set, la loro relazione durava da oltre un anno e tutto faceva pensare che la loro vita di coppia procedesse in maniera tranquilla e felice, anche e sopratutto dopo essere stati visti con un gran feeling alla festa di ‘Vanity Fair’ per la celebrazione degli ultimi Oscar. Ebbene, mai come in questo caso le apparenze ingannano: la love story tra Orlando Bloom (il Legolas de ‘Il Signore degli Anelli’) e la formosa pop star Katy Perry è giunta al capolinea.

Ad annunciare la separazione è stato un rappresentante della coppia durante un intervista esclusiva per ‘Us Weekly‘: “Prima che voci inventate possano sfuggire di mano, possiamo confermare che Orlando e Katy si sono lasciati con rispetto e affetto”. A causare la separazione, quindi, non  sarebbero altre persone o la scoperta di eventuali tradimenti, ma la semplice fine dell’amore trasformatosi col tempo in affetto.

Il viso disteso dei due alla festa di due giorni fa ma anche le foto di molte partecipazioni ad eventi in cui si concedevano gesti d’affetto ed effusioni in pubblico sembra confermare la dichiarazione del rappresentante. Insomma entrambe le star dopo un matrimonio fallito, Orlando Bloom con Miranda Kerr e  Katy con Russel Brand, si lasciano alle spalle una relazione breve ma intensa e sono aperti ad altre relazioni.