Gossip Isola dei Famosi, Giulia Calcaterra: Diego la sostiene?!

Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Giulia Calcaterra, naufraga dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Nelle ultime settimane l’ex velina si è avvicinata molto a Simone Susinna, tra i due non sembra esserci solo una semplice amicizia, infatti negli ultimi giorni Giulia e Simone si sono ritagliati spesso dei momenti solo per loro, lontano dagli occhi indiscreti degli altri naufraghi.

Durante la diretta di martedì scorso Giulia è stata lasciata dal fidanzato, forse stanco di vederla troppo vicina a Simone, ma lei per difendersi ha affermato: “Penso sempre a te e non c’è stato alcun comportamento inopportuno con questa persona. Sono sicura tu sia una persona riservata e che ne possiamo parlare con calma. Non credo alle ricostruzioni dei giornali”.

Al momento Giulia è finita in nomination con Raz Degan e Moreno Donandoni, così Diego ha deciso di sostenerla cercando di convincere il pubblico a farla rimanere sull’Isola perché a parer suo se lo merita. Diego Dario ha poi continuato dicendo: “è l’unica cosa che ho da dirvi”.

Diego avrà forse cambiato idea su Giulia dopo aver ascoltato le sue parole? Torneranno insieme?

Sara Fonte