Milano, scomparsa di nuovo Giada Vecchi: era sparita anche un anno fa, fu trovata dopo una settimana

E’ scomparsa di nuovo nel nulla Giada Vecchi, una ragazza di 17 anni di Treviglio. La giovane era finita sui giornali per lo stesso motivo un anno fa, quando fece perdere le sue tracce per quattro giorni (dal 4 al 9 aprile) prima di essere ritornata. E adesso è di nuovo sparita: di lei non si sa più nulla dalle 22:45 del 14 febbraio. Il suo caso è stato trattato anche a ‘Chi l’ha visto?’ nella puntata del 28 febbraio. La ragazza è alta 1.65, ha occhi versi, capelli castani rasati da un lato ed un neo sulla guancia
destra: indossa solitamente anche occhiali.

 

Nell’articolo la foto segnaletica, che è stata scattata 4 giorni prima della scomparsa. La 17enne l’ultima volta che è stata vista indossava un parka verde e jeans. Non aveva con sé cellulare o soldi. Il padre di Giada, Cristian Vecchi, ha condiviso una serie di post su Facebook nella speranza che qualcuno possa aiutarlo a ritrovare la figlia.

La ragazza sarebbe fuggita da una comunità. Nell’annuncio su Fb del padre si legge: “Chiedo cortesemente chiunque avvistasse Giada Vecchi 17 anni scomparsa da otto giorni da comunità di Affori Milano la ragazza e sola senza soldi ne cellulare. Chiunque la vedesse contatti immediatamente il 112 se possibile tenendola a vista fino all’arrivo delle forze dell’ordine già allertate da giorni. Si presume sia a Genova. Grazie per la collaborazione”.