Uomini e Donne, Manuel Vallicella: il messaggio dopo l’abbandono del trono

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Manuel Vallicella, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Da poche settimane l’ex tronista ha comunicato la decisione di voler abbandonare il trono, dal momento che il suo essere troppo introverso lo metteva a disagio e non viveva quindi l’esperienza serenamente.

Manuel è tornato ad essere attivo sui social, nelle ultime ore ha postato il seguente messaggio su Instagram: “Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo. Guardo il mio volto allo specchio ma non saprei disegnarlo. Come ti parlo, parlo da sempre della mia stessa vita, non posso rifarlo e raccontarlo è una gran fatica”.

Sono stati in molti ad apprezzare la sua sincerità, i fan continuano infatti a seguirlo e sostenerlo, tra i commenti postati sotto il suo post si legge: “L’importante è che adesso tu riesca a state bene con te stesso, era bellissimo vederti sul trono perché sei un ragazzo pieno di valori, con un cuore più grande di te e la cosa più importante era il tuo benessere il tuo star bene con te stesso”.

Tra le sue ex corteggiatrici, qualcuna andrà a trovare Manuel?

Sara Fonte