Gossip Isola dei Famosi, Raz e Samantha: scoppia la lite per il cibo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:43

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato ancora una volta Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, famoso reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

La tensione sull’Isola cresce sempre di più, ormai i naufraghi continuano a scontrarsi l’uno contro l’altro, a quanto pare però Raz ad oggi riesce a tollerare solamente l’amica di Eva Grimaldi, Imma Battaglia la quale è stata affiancata a lui, i due infatti mangiano a dormono insieme.

Per quanto riguarda le provviste, questa settimana si sono ridimensionate, frutta e verdura sono stati addirittura eliminati. Secondo Raz i compagni scoppieranno. Tra loro si vedono già le prime preoccupazioni, Nancy Coppola ha dichiarato di aver voglia di piangere, mentre Giulia Calcaterra non appena ha preso il riso è tornata dai compagni molto triste.

Dal momento che Raz mangia solo la sera, anche Imma è costretta ad accontentarsi di un solo pasto al giorno, questo perché i due mangiano separati dagli altri compagni. Durante la suddivisione del riso, scoppia una lite tra Raz e Samantha De Grenet, quest’ultima si è innervosita e ha affermato: “Il gruppo ha deciso che faccio io le parti”. E lui: “Io sono il leader”. Samantha: “Qui non ci sono leader”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!