Isola dei Famosi, Massimo Ceccherini: Raz ama ancora Paola!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:06

Negli ultimi giorni su web non si fa che parlare di Paola Barale e Raz Degan, naufrago dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi, reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante la diretta della quinta puntata, la padrona di casa ha ospitato Paola Barale, ex compagna di vita di Raz, lei stessa ha confermato che il loro amore non è mai finito: “Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, però in un modo speciale”.

A pochi giorni dalla puntata, anche Massimo Ceccherini ha parlato di Raz e Paola, affermando:  “me lo raccontava sempre di notte”, confermando quindi che Raz sia ancora innamorato dell’ex fidanzata.

Il famoso comico parla poi di Moreno Donadoni e della situazione creatasi sull’isola: “Vedere Moreno attaccato da tutti in puntata per quello che è successo con Raz Degan mi è dispiaciuto. Mi sento veramente quasi come suo padre. Gli voglio molto bene e lo perdono“.

Ceccherini torna a parlare della sua decisione di abbandonare l’isola: “Avevo già fatto quest’Isola dieci anni fa. Avevo avuto un incidente, avevo sbagliato e mi è piaciuto ritornare e continuare. Però non ce l’ho fatta ad arrivare fino in fondo, sono contento così”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!