Oggi Uomini e Donne, Trono Over: storia chiusa tra Gemma e Michele

Va in onda oggi la terza parte del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Si parla ancora di Gemma e Michele, Maria chiede alla dama se intende ancora uscire con lui, ma la Galgani dice di no dal momento che non riesce a fidarsi di lui. Il cavaliere dice allora che neanche lui vuole continuare la conoscenza con Gemma, visto come si sono messe le cose.

L’attenzione ricade poi su Ruggero, il quale è uscito con CarmenSimona. Il cavaliere dopo averle frequentate entrambe, decide di chiudere con Carmen dal momento che non gli lascia la sua libertà.

In merito a Simona, invece, il cavaliere dice di trovarla molto interessante è andato infatti a trovarla nella sua città. I due si scambiano coccole e tenerezze e, non appena si salutano lei confessa che vorrebbe assaggiarlo, rivelazione che crea in studio molte polemiche soprattutto da parte di Tina.

Secondo Marco, le donne non hanno rispetto di sé stesse, invece Anna accusa Ruggero di essere falso.

Al centro dell studio ci sono poi GiorgioGiovanna e Antonella, quest’ultima accusa il cavaliere di essere molto superficiale dal momento che non è mai uscito con lei nonostante l’abbia tenuta.

Giorgio si difende subito, dicendo di aver avuto un blocco dopo aver scoperto la storia delle sue precedenti relazioni d’amore.

Sara Fonte