Gossip Uomini e Donne, Ginevra Pisani: bellissime parole sulla famiglia di Claudio D’Angelo

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Ginevra Pisani, compagna di Claudio D’Angelo ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

La Pisani ha più volte dichiarato di aver partecipato inizialmente per gioco a Uomini e Donne, dopo aver conosciuto Claudio però ha deciso di rimanere e ad oggi i due sono sempre più innamorati.

Ginevra ha rilasciato un’intervista al Vicolo delle News, durante la quale ha dichiarato delle bellissime parole nei confronti della famiglia di Claudio: “Sono delle persone deliziose, ognuno di loro ha delle caratteristiche differenti. Lui con la sua famiglia possiede un legame esclusivo. Sono entrata in questa famiglia con naturalezza da subito, fin dai primi giorni si è creato un feeling fantastico. Fin dall’inizio mi sono sentita accolta e amata, sono sempre con loro, anche quando non c’è Claudio pranziamo insieme, è davvero bello.”

L’ex corteggiatrice riferendosi alla madre di Claudio, ha concluso dicendo: “Mi hanno fatto il regalo di Natale nonostante mi conoscessero da 15 giorni, mi sono commossa perché la madre mi ha regalato un cappello, aveva notato che in ogni esterna ne indossavo sempre uno diverso dall’altro. Sono dei gesti che ti riempiono il cuore, l’ho apprezzato tantissimo.”

Sara Fonte