Isola dei Famosi, Imma Battaglia: conquista la fiducia di Raz!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:32

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

La situazione è sempre più pesante sull’isola da quando Massimo Ceccherini ha abbandonato il reality, ormai i naufraghi si sono divisi in tre gruppi, quelli dalla parte di Moreno, quelli dalla parte di Raz e i neutrali.

Inizialmente si erano schierati tutti contro Raz, ma a quanto pare con il passare del tempo in molti si stanno rendendo conto che forse a mettere zizzania tra i naufraghi è proprio Moreno Donadoni, il quale si è creato dei nemici sull’Isola.

Intanto, Raz continua a parlare solamente con Imma Battaglia, la quale sta cercando di mettere pace tra Raz e gli altri naufraghi nonostante nessuno sembra essere intenzionato a lasciar perdere.

L’amica di Eva Grimaldi rimarrà in Honduras per questa settimana, la quale in merito alla situazione creatasi tra i naufraghi ha affermato: “Hanno tutti un pezzettino di ragione e tutti devono fare un passo indietro”.

Raz ha mostrato di essere felice di condividere questa settimana con Imma, dicendo: “Imma è molto acuta, ha una grande saggezza. È curiosa e ha voglia di chiacchierare e di fare un’esperienza. Le aprirò la mia casa con piacere. Mi prenderò cura di lei”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!