Uomini e Donne, Greta Bergonzini: il messaggio dopo l’eliminazione

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Greta Bergonzini, ex corteggiatrice di Marco Cartasegna e Luca Onestini, attuali tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Durante l’ultima registrazione del Trono Classico, una corteggiatrice ha confessato di aver visto Greta insieme ad un ragazzo in un locale, Greta ha ammesso che questo tipo le piace ma che voleva comunque tornare a casa perché non si sente a suo agio a Uomini e Donne.

Subito dopo l’eliminazione, l’ex corteggiatrice ha postato il seguente messaggio sul suo profilo Instagram: “Finalmente dopo essere uscita dallo studio di Uomini e Donne, sicuramente per molti portandomi dietro incoerenza; credo di aver realizzato per la prima volta nella mia vita di essere invece stata davvero coerente. Sono andata contro a quello che sentivo per mettermi alla prova, per capire se davvero l’amore si faccia ostacolare.” Per poi aggiungere: Ho capito che l’amore non si fa mettere i piedi in testa, ne dalla recitazione, ne dalla finzione. Uomini e Donne è un gioco irreale che sfocia nella realtà. Sono felice di tornare alla mia vita vera con la convinzione che questo gioco mi abbia arricchito…”

Greta ha poi concluso dicendo: “Io la mia parte sono riuscita a metterla in scena dignitosamente fino a quando non ho sentito esplodermi il cuore, dopo aver realizzato che qualcosa da perdere lo avevo, e non era di certo finzione.”

Sara Fonte