Gossip Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sbotta: Siamo in linea con le aspettative

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

La situazione è sempre più pesante sull’isola da quando Massimo Ceccherini ha abbandonato il reality, ormai i naufraghi si sono divisi in tre gruppi, quelli dalla parte di Moreno, quelli dalla parte di Raz e i neutrali.

In molti sospettano che a causa di tale situazione gli ascolti stiano scendendo, ma a sbottare è proprio Alessia Marcuzzi, dicendo: “Non è vero. Siamo in linea con le aspettative. Abbiamo avuto lo tsunami del Festival di Sanremo e una controprogrammazione potentissima. Non sono ancora usciti fuori i lati umani dei concorrenti. Ho chiesto agli autori di puntare maggiormente sulle storie private dei singoli. Qualche gara in meno e qualche racconto della loro vita in più potrebbe aiutare. “

La padrona di casa ha poi aggiunto: “Simona Ventura l’ho voluta io sull’Isola. Non sono come alcune mie colleghe che antepongono il proprio ego alla buona riuscita del programma. Sapevo che averla nel cast sarebbe stato un grande successo.”

La Marcuzzi conclude dicendo: “Wanna Marchi e Stefania Nobile? Non credo che avrebbero avuto il consenso del pubblico. Molto probabilmente sarebbero uscite subito, nonostante abbiano pagato il loro debito con la giustizia. La loro presenza non era certa. Era soltanto una suggestione.”

Sara Fonte