Gossip Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: deluso da Sonia Lorenzini

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Alessandro Calabrese, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

In molti si chiedono se l’ex gieffino tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Desirée Popper, con la quale ha già avuto un flirt al Grande Fratello.

Alessandro ha dichiarato: “Non tornerò, non sono un pagliaccio. Ho provato con Sonia perché mi piaceva, mi sembrava la donna giusta per me, con un carattere simile al mio. Ma poi si è mostrata ben diversa. Sono molto deluso da lei. Anche se sono contento per la scelta che ha fatto, Emanuele è un bravo ragazzo e mi sembra molto innamorato. Spero siano felici insieme”.

Su Desirée Popper ha dichiarato: “Ci siamo sentiti prima dell’Isola dei Famosi. Mi ha chiesto come stavo e io le ho risposto: ‘Mi hai preso per il c**o una volta, vuoi prendermi in giro una seconda?’ Forse mi ha cercato per avere qualche voto per partecipare al reality. Lei è solo un’attrice”

Per quanto riguarda invece Lidia Vella, ha affermato: “Mi dispiace che abbia sofferto. L’ho chiamata perché mi sono stufato di sentire cose strane. Lei sa che ci siamo lasciati perché non eravamo compatibili. L’amore c’è stato ed è stato vero, io sono andato a Uomini e Donne per ricominciare. L’ho chiamata solo ora perché ho voluto far passare del tempo, ho voluto far sbollire la sua rabbia. Non ci sarà un ritorno di fiamma tra di noi. Abbiamo caratteri troppo incompatibili, lei fa stare male me e io lei. Abbiamo bisogno entrambi di serenità”

A quanto pare Calabrese si è pentito di aver corteggiato Sonia, ha infatti dichiarato: “Mi pento di essere andato a corteggiare Sonia Lorenzini. Non mi pento invece di essere andato a Uomini e Donne perché è una trasmissione vera. Non ci sono raccomandati, tutti sono uguali. È un programma molto serio”

Sara Fonte