Gossip Uomini e Donne, Giulia Latini: un dettaglio crea scompiglio!

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stata Giulia Latini, corteggiatrice di Luca Onestini, attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Il percorso tra Giulia e Luca sembra aver preso una brutta piega, durante l’ultima registrazione la ragazza ha confessato di non essere felice del fatto che il tronista perda molto tempo con Soleil, poi lo ha accusato di essere troppo distaccato. Lusa si è giustificato dicendole che lei non era la causa del suo atteggiamento.

Giunti quasi al termine della registrazione, Giulia è scoppiata a piangere dopo che Luca ha parlato per tutto il tempo con Soleil e ha lasciato lo studio, Luca però le è corso dietro cercando di convincerla a rientrata, lei ha accettato e quando è rientrata Maria ha cercato di farle capire che se poi non sarà la sua scelta non dovrà rimproverarsi nulla perché sta facendo l’impossibile per lui.

Intanto Giulia ha postato nelle ultime ore il seguente messaggio sui social: “Quando ho detto peggio di così non può andare, ero ironico, non era una sfida. La sfiga l’ha presa troppo sul personale.”

Ma ciò che ha maggiormente incuriosito i fan è stato ciò che ha scritto dopo: “Mai contro cuore. G.N.” Di certo G.N.non sono le iniziali del tronista, quindi a chi si riferiva Giulia?!

Sara Fonte