Home Spettacolo Musica

I New Kids On The Block rendono omaggio al cantante Tommy Page, morto a 46 anni

CONDIVIDI

Ricordato per la sua indimenticabile I’ll Be Your Everything, brano che scalò tutte le classifiche nel 1990, il cantante Tommy Page è morto all’età di 46 anni, presumibilmente per omicidio, almeno secondo quanto riportato da Billboard. Un post, poi cancellato, del giornalista Michael Musto, ha rivelato che il cantante stava combattendo contro la depressione: la sua carriera di cantante era iniziata con la Sire Records, per poi passare alla Warner Bros e alla Reprise Records dove aveva lavorato come ‘studio executive’ contribuendo ad avviare la carriera di artisti del calibro di Michael Buble, Alanis Morrisette e Josh Groban. Nel 2011 era entrato in Billboard come ‘associate publisher’, poi promosso a ‘publisher’ nel 2012.

Come cantante ha pubblicato nove album, l’ultimo dei quali, initolato My Favorites (2016), è un greatest hits contenente 18 splendide ballads. “siamo in lutto per la perdita del nostro amico e collega Tommy Page”, ha scritto il presidente di Billboard Entertanment Group John Amato in un comunicato, “era un’anima magnetica ed era un vero intrattenitore. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia”. Page ha cantato in apertura dei New Kids On The Block, gruppo musicale statunitense che ha iniziato la propria carriera come boy band nel 1984 e tuttora in attività, nel 1989 e ha scritto il brano I’ll Be your Everything con gli amici Danny Wood e Jordan Knight, con i due membri dei New Kids On The Block con Donnie Wahlberg e Knight che hanno anche prodotto la canzone. Proprio per il grande legame con Page, la band ha voluto rendergli omaggio con un messaggio su Facebook: ‘i nostri cuori e pensieri vanno alla famiglia di Tommy Page. Non ti dimenticheremo, riposa in pace amico. #RIPTommyPage”.

I tre cantanti hanno ricordato Page anche sui loro profili social personali in una serie di tributi toccanti, anche su Twitter. Knight ha scritto: “nella tua oscurità prego che tu abbia ora trovato la luce. La tua anima luminosa continuerà a splendere nel mio cuore per sempre”.

Daniele Orlandi

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram