Gossip Isola dei Famosi 2017: Imma si arrende con Raz Degan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:04

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Raz continua a parlare solamente con Imma Battaglia, la quale sta cercando di mettere pace tra Raz e gli altri naufraghi nonostante nessuno sembra essere intenzionato a lasciar perdere.

L’amica di Eva Grimaldi rimarrà in Honduras per questa settimana, in merito a ciò Raz si è mostrato inizialmente molto contento di condividere questo tempo con lei, ma sembra proprio che nelle ultime ore Imma si sia resa conto di non poter fare nulla per farlo riavvicinare ai suoi compagni.

A causa della pioggia, la Battaglia ha provato a convincere Degan a recarsi dagli altri naufraghi per potersi riparare insieme a loro, Raz però si è rifiutato di raggiungere il gruppo.

Poco dopo Imma Battaglia è scoppiata a piangere e, sfogandosi con alcuni naufraghi ha affermato: “Io ho cercato anche di sdrammatizzare, ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.”

Intanto, la produzione ha fatto sapere ai naufraghi che Imma ed Eva trascorreranno le ultime ore in un isola deserta, dopodiché la Battaglia dovrà lasciare definitivamente l’Honduras.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!