Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: in studio le nuove troniste!

La settimana di Uomini e Donne inizia oggi con una nuova puntata del Trono Classico, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Non appena entrano i tronisti, la padrona di casa annuncia che saranno presentate durante la puntata le nuove troniste.

Viene presentata la prima tronista, Desiree Popper, ex concorrente del Grande Fratello. La ragazza è una bellissima attrice e modella brasiliana. Si passa poi a Rosa, simpatica napoletana ed amante della moda e dello shopping, subito dopo Maria fa entrare i corteggiatori per l’appuntamento al buio.

Si vede l’esterna tra Marco e Greta, i due guardano un film sul divano, ma il tronista le dice di non aver gradito il suo comportamento in esterna con Luca.

Anche Luca doveva uscire con Greta, ma dopo aver visto la sua esterna con Marco in cui dice che Luca è solo un bambinone, decide di annullare la loro esterna.

Greta ammette in studio di essere a disagio e subito dopo una corteggiatrice confessa di averla vista insieme ad un ragazzo in un locale, Greta ammette che questo tipo le piace ma che voleva comunque tornare a casa perché non si sente a suo agio a Uomini e Donne.

Luca non è uscito con Soleil, lei però lo raggiunge per chiarire con lui. Il tronista le dice che non sa cosa pensare di lei per questo si allontana, dal momento che è uscita con Marco nonostante continui a ripetere di essere interessata solo a lui. Lui va via, lei gli corre dietro ma alla fine piange.

Dopo quanto successo con Luca, Soleil non se la sente di vedere Marco, infatti l’esterna viene annullata, sperando così che Luca cambi idea.

Luca in studio confessa di essere confuso e di aver pensato anche di eliminarla, ma tutti consigliano di farla restare dal momento che il suo interesse è evidente, Maria invece cerca di fargli capire che il fatto che Soleil uscisse anche con Marco poteva farlo riflettere ancora meglio su ciò che prova per lei.

Sara Fonte