Panama, pullman va fuori strada e finisce nel fiume, è strage: 17 morti, decine di feriti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:33

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto a Panama, dove un bus che portava molte persone è finito fuori strada e quindi è finito nel fiume che costeggiava la strada. Il pullman è uscito fuori strada e l’incidente ha ucciso almeno 17 persone, facendo anche decine di feriti, almeno 35 secondo le informazioni reperibili online. Molti dei feriti sarebbero in condizioni critiche. La maggior parte delle vittime è morta per annegamento quando il bus è precipitato nel fiume.
L’incidente è avvenuto sulla strada Pan-American Highway ad Anton, a circa 170 km da Città di Panama. Il bus viaggiava fa Bocas del Toro fino a Chame. Secondo le prime informazioni, la maggior parte delle persone decedute nel terribile incidente erano braccianti agricoli. Un portavoce del governo ha dichiarato, via Twitter, che tutte le vittime sono persone adulte. 

Le terribili foto dello schianto hanno fatto il giro del web, mostrano l’autobus riverso nel canale dove è precipitato. Lo schianto del bus è avvenuto nel distretto centrale di Anton. Il presidente Juan Carlos Varela ha espresso la sua solidarietà nei confronti delle vittime dell’incidente, ed ha promesso di aiutare tutte le famiglie delle vittime. A Panama oggi a causa dell’incidente è stata proclamata una giornata di lutto nazionale.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!