Gossip Isola dei Famosi, Paola Barale: a breve in Honduras con Raz?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:06

Ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stati ancora una volta i naufraghi dell’attuale edizione dell’Isola dei Famosi 2017, famoso reality show condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi su canale 5.

Durante la diretta della quinta puntata, la padrona di casa ha ospitato Paola Barale, ex compagna di vita di Raz, il quale non appena ha sentito la voce di Paola non solo era visibilmente emozionato, ma l’ha anche chiamata più volte amore.

L’amore tra i due non è mai finito davvero, lei stessa ha confessato: “Lui è stato e sarà sempre il grande amore della mia vita, mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, però in un modo speciale”.

Alessia Marcuzzi ha proposto alla Barale di trascorrere qualche giorno in Honduras, lei ha però risposto: “Non mi piace stare davanti alle telecamere. Ci penso, però. Il nostro è un grande amore. Ci rispettiamo, per questo sono così felice.”

Paola Barale svelerà la sua risposta durante la diretta di stasera 7 marzo 2017, naturalmente i fan sperano che sia positiva per poterla rivedere accanto a Raz.

Intanto, Raz Degan continua a vivere la sua esperienza sull’Isola in maniera solitaria, infatti la tensione tra i naufraghi continua a crescere sempre di più.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!